“Affinché un rimedio vibrazionale fornisca al ricevente un nuova “informazione” in grado di stimolare l’organismo a cercare la strada per tornare in equilibrio, è necessario che chi lo prepari, sia egli stesso un canale di un’informazione coerente e fedele a se stesso.
Con questo non parliamo solo dell’intenzione che può essere canalizzata nella preparazione di un rimedio e che nasce da un processo mentale e razionale, ma da un intento che sgorga da una profonda percezione di se stessi.”
Questo corso nasce per tutti coloro che hanno voglia di sperimentare le proprie capacità percettive, l’allineamento e la consapevolezza del corpo fisico ed energetico. Quindi è rivolto a tutti, non necessariamente ad operatori del settore, proprio perché la formazione è personalizzata.
Gli incontri sono strutturati per gruppi o per singoli.
La piattaforma utilizzata per il video corso è zoom e le lezioni, si svolgeranno rigorosamente in diretta, con la possibilità di fare interventi e confrontarsi con l’insegnante.
Argomenti trattati:
- Risonanza vibrazionale ed energetica
- Il corpo fisico e i corpi sottili
- Cosa fare prima di preparare un rimedio vibrazionale
- L’acqua: la base “informazionale” del rimedio
- Strumenti di indagine e guida per la scelta dei rimedi
- Esercitazione pratica sulla percezione del corpo fisico ed eterico
- Costruzione guidata di tavole per radioestesia
È possibile iscriversi al corso in qualsiasi momento dell’anno. Per info e dettagli 3248662206 – naturopata.macci@gmail.com.